Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le immagini degli eventi in Google Calendar ecco altre immagini  degli eventi e dei promemoria in Google Calendar, che ci sono state segnalate dai lettori del blog.

Tra le attività sportive è stato trovato il bowling, che fa parte dei giochi mondiali, in attesa di entrare nel programma dei giochi olimpici:

evento bowling

Tra le feste ecco spuntare il tradizionale tacchino del giorno del ringraziamento, con foglia d’acero, a conferma che le immagini sono particolarmente pensate per l’utenza degli Stati Uniti e del Canada, Paesi in cui si celebra appunto la ricorrenza:

evento giorno del ringraziamento

Un’immagine è riservata agli eventi in libreria, chissà perchè non in macelleria o in farmacia, in salumeria o in pizzeria:

evento libreria

Il recente aggiornamento dell’app Google Calendar, che permette di aggiungere direttamente dei promemoria in Google Calendar e visualizzare anche quelli inseriti in Google Keep, Google Now e Inbox by Gmail, ha introdotto alcune nuove immagini dedicate appunto ai promemoria.

Negli screenshot in Inglese sembra che ci siano immagini dedicate a vari tipi di promemoria, come, ad esempio, fare le valigie per un viaggio (pack) o avere un appuntamento con una persona (meet). Veramente anche in Italiano ci sono screenshot che in realtà non funzionano, come rinnovare il passaporto.

In Italiano, al momento, abbiamo trovato solo l’immagine legata al promemoria di chiamata telefonica:

promemoria chiama

E quella per non dimenticarsi di mandare un messaggio mail:

promemoria mail

Aspettiamo di vedere molte altre immagini in futuro in quanto oltre che belle sono anche tanto utili per dare visibilità a eventi e promemoria importanti.