Accedendo alla Home del Play Store in questi giorni, potreste trovare una promozione per Google Play Music: 2 mesi di abbonamento gratuito!

Come in molti sapranno il servizio Google Play Music ha un costo di 9,99€/mese, e fornisce l’accesso a milioni di brani; se non lo avete mai provato, oppure lo avete gia fatto, ma poi avete disdetto l’abbonamento, oggi avete l’opportunità di usufruire di questa promozione per altri 2 mesi.

Sembra che qualche utente non riesca ad attivare la promo se ne ha già usufruito in passato, ma in molti invece ci sono riusciti correttamente. Nel caso, fateci sapere nei commenti all’articolo.

Come Attivarlo

Premendo sull’immagine si arriva sul sito di Play Music dove è possibile attivare l’abbonamento, ma potete raggiungere direttamente la promo anche a questo indirizzo.

Naturalmente verrà attivato l’abbonamento mensile, i primi due mesi saranno gratuiti ed il primo addebito avverà solo dopo 60 giorni.

Come disattivare l’abbonamento

Potrete disdire in qualsiasi momento l’abbonamento a questo indirizzo, alla voce ‘Abbonamenti’ ed usufruire comunque dei due mesi gratuiti attivati con questa offerta.