Il  10 maggio 2014 è iniziata l’avventura di TopContributor.it, il sito dei Google Top Contributor italiani, dove avete trovato e troverete moltissime guide, articoli e novità sul mondo Google e tutte le informazioni sul programma Top Contributor.

È da un anno e mezzo che questo progetto viene portato avanti e i successi non sono certamente mancati.

In questo periodo siamo passati da Blogger a Wordpress, per migliorare la gestione dei contenuti che pubblichiamo, abbiamo una pagina su Google+, che di recente ha visto la raccolta di Gmail essere messa fra quelle suggerite da Google, e una pagina su Facebook.

In questo periodo oltre 44 mila persone hanno visitato il sito web e sono rimaste circa 1 minuto a leggere i contenuti (che significa poter leggere dalle 200 alle 400 parole, quindi un post medio).

Oltre 21 mila persone sono state aiutate dalla nostra guida relativa al plugin silverlight su Chrome e oltre 6 mila sono state aiutate a “cambiare” il proprio indirizzo Gmail.

Il progetto continuerà a crescere ed offrire sempre qualcosa di nuovo, nel frattempo ti lascio con questa infografica con qualche dato sul sito TopContributor.it

 

topcontributor-it