Tempo di lettura: 2 minuti

Ottobre si avvicina e con esso anche il Top Contributor Meetup, l’incontro annuale dei Collaboratori Principali di Google, che quest’anno si terrà a Milano dal 20 al 21 ottobre.

Tra le novità di quest’anno, verrà organizzata una sessione speciale dedicata a donne appassionate del mondo tech, con lo scopo di far conoscere meglio il programma e allargarne la partecipazione.

 

Cos’è il Top Contributor Program?

Il Programma dei Collaboratori Principali (Top Contributor Program) è costituito da un gruppo di utenti appassionati dei prodotti Google a cui è stato riconosciuto lo stato di Collaboratore principale o Astro nascente per avere condiviso le proprie conoscenze nei Forum di assistenza Google, su Help on Social e sulla community di assistenza di Google+. Quando non sono impegnati a condividere le proprie conoscenze tramite i canali di cui sopra, i membri del programma testano nuovi prodotti, partecipano a eventi Google e interagiscono con gli altri membri all’interno della community.

Per ulteriori informazioni sul Programma dei Collaboratori Principali, dai una lettura a questo articolo.

 

La sessione speciale dell’evento

Al momento il programma è alla ricerca di donne che possano rivestire il ruolo di esperte e che aiuteranno così a offrire assistenza agli utenti Google a livello globale.

Se pensi sia un ruolo adatto a te e sei interessata a partecipare all’evento, compila il modulo indicato di seguito o per maggiori informazioni inviaci un’email a info+meetup@topcontributor.it:

[notification type=”alert-success” close=”false” ]Registrazione: Modulo di iscrizione[/notification]

L’evento è organizzato da un Community Manager di Google. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati e ci sarà tempo fino al 7 ottobre per registrarsi, attendendo poi conferma per la partecipazione.

Di seguito la locandina dell’evento, scaricabile anche tramite questo link.

Speriamo di vederti a ottobre! 😉

 

Locandina Top Contributo Meetup 2016 Milano